21 Ottobre 2021
ASD RF CAROVIGNO 1949
[]
News
percorso: Home > News > PARTITE

TRIGGIANO CAROVIGNO: 2-3, un match avvincente ricco di emozioni


Il Carovigno 1949 si aggiudica il match su un campo ostile e al limite della praticabilità

La prestazione dei ragazzi di mister Vignola ha dato una secca risposta a chi pensava che quest'anno i rossoblù non avrebbero avuto molte chance viste la difficoltà incontrate all'inizio del campionato. Ma la maschia prestazione della squadra in quel di Casamassima ha fatto ricredere gli scettici. La partita inizia in salita, il sig. Ragno di Molfetta a 10' dal fischio d'inizio concede subito un calcio di rigore agli avversari per un presunto contatto al limite dell'area di rigore difesa da Narraccii. Penalty molto dubbio e concesso generosamente. Da dischetto realizza Cherubini. La reazione del Carovigno non si fa attendere, il pressing è asfissiante nell'area di Mastronardo, squadra tutta ribaltata in avanti e al 20' l'arbitro fischia anche per il Carovigno un calcio di rigore per un fallo netto di mano di Campobasso. Dal dischetto realizza il gol del pari un indomito Montanaro. Sul risultato di parità è sempre il Carovigno che gestisce il pallone, Narracci e Zurlo fanno salire la squadra, Turco infastidisce continuamente Pastore e Rella, Misuraca è una spina al fianco di Cardinale. Al 40' viene concesso un calcio di punizione dal limite che Pasquale Lanzilotti si accinge a battere, la misura è presa e il centrocampista carovignese realizza un capolavoro battendo il portiere barese. Finisce la prima frazione di gioco con i rossoblù meritatamente in vantaggio.

La ripresa del match, sempre sotto una incessante pioggia, intravede una reazione dei locali che mettono in difficoltà Zurlo e Saponaro. Il baricentro si sposta nella zona di Dagnano e Regnani e Cirasino sono chiamati a risolvere le vementi incursioni di Delmedico e di un mai domo Toritto. Il Triggiano tanto ha insistito a recuperare il risultato che alla fine raggiunge il pari grazie ad una fortuita autorete di Lanzilotti che spiazza involontariamente il nostro portiere. Dopo l'autogol il Carovigno non si da pace, la reazione è devastante, rossoblù in area di rigore avversaria, Cirasino in slalom supera tutti e lancia Mammola che sbaglia di un pelo. Ma la “sentenza” finale arriva al 27' con il gol del solito Andrea De Simone.

Bella partita contro un avversario ostico e ben piazzato in campo. Il Triggiano ha dimostrato di essere squadra ben organizzata e si farà sicuramente valere in questo campionato. Il Carovigno c'è e oggi si è visto meritandosi i primi 3 punti che danno morale a tutta la compagine della Nzegna.


Fonte: Redazione
video
i GOL
NEWS CALCIO A 5
[]
CALCIO A 5: Nel team arriva mister Gigi TURI.
[facebook]
[]
CALCIO A 5: RF CAROVIGNO 1949 conferma Giuseppe MAIORINO.
[facebook]
[]
RF CAROVIGNO 1949 E CARMINE PIETANZA ANCORA INSIEME!
[facebook]
[]
Calcio a 5: Il giovane e promettente Alessio Casarano sarà ancora un tesserato rossoblu
[facebook]
[]
Un’altra importante riconferma in casa RF Carovigno 1949: Luigi Galeandro è ancora rossoblu.
[facebook]
[]
CAROVIGNO E MANUEL FACECCHIA ANCORA INSIEME!
[facebook]
[]
CALCIO A 5: RINNOVA IL MASTINO TARANTINO ALESSANDRO RAMBALDI.
[facebook]
[]
CALCIO A 5: La RF Carovigno riparte.
[facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio