02 Dicembre 2021
ASD RF CAROVIGNO 1949
[]
News
percorso: Home > News > PARTITE

TORRE A MARE - CAROVIGNO 0-1: Rossoblù corsari a Torre a Mare

Prestazione maschia del Carovigno sul terriccio di Torre a Mare, un rigore decisivo siglato da un ottimo Mammola.


Mister Vignola oggi non ha dubbi, in attacco inserisce Mammola al posto di Montanaro per dare più alternative in attacco e porta a casa tre punti che valgono una conferma in terza posizione, mantenendo la distanza di soli due punti dalla capolista Mottola. La formazione: In porta Dagnano, linea di difesa a 4 con Savin, Cirasino, Regnani e Narracci. A centrocampo Motti, Lanzilotti, De Simone. Attacco con Misuraca, Mammola e Turco.

Il Carovigno parte subito con Misuraca che si porta in zona controllata da Sidella e impegna l’estremo locale Martino. Il Torre risponde con un buon Daugenti che sulla fascia complica la vita a Motti e a Savin. Dagnano è attento tra i pali e sterilizza le incursioni avversarie che nel primo tempo se ne contano solo due. Il match è giocato più a centrocampo con Narracci che spinge Cirasino sulla fascia sinistra, il Torre regge e rinvia tutte le palle insidiose. La prima parte di gioco si conclude con poche emozioni e due gol annullati ai rossoblù per presunti offside. Si va al thè caldo in parità.

La ripresa con Turco e Mammola ancora più decisi a ben figurare, Turco manda fuori di poco. Misuraca scompiglia la difesa avversaria ma non cogli l’attimo per tirare in porta. Il Torre si difende bene, il portiere Martino para un bel tiro di Mammola. Gli avversari non desistono e con Vernice e De Santis impegnano Dagnano in due belle parate. La svolta arriva al 29’, mister Vignola sostituisce Turco con Montanaro per dare più vigore alla squadra, lo stesso Montanaro si procura un netto rigore che Mammola realizza spiazzando Martino. Finisce così dopo quattro minuti di recupero concessi dall’arbitro Morelli di Barletta.

Partita corretta contro un avversario di buona qualità, il Carovigno esce vincitore da un match importante e con questa vittoria consolida la terza posizione nella classifica del girone.


Fonte: Redazione
NEWS CALCIO A 5
[]
CALCIO a 5: Vittoria ottenuta con le unghie e con i denti
[facebook]
[]
CALCIO a 5: La RF Carovigno 1949 trova la prima vittoria stagionale
[facebook]
[]
La RF Carovigno C5 cade al PalaTodisco di Cisternino contro la NewTeam Putignano per 3 reti a 1.
[facebook]
[]
CALCIO A 5: MEC SPORT GINOSA RF CAROVIGNO: 3-2
[facebook]
[]
CALCIO A 5: Nel team arriva mister Gigi TURI.
[facebook]
[]
RF CAROVIGNO 1949 E CARMINE PIETANZA ANCORA INSIEME!
[facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio