02 Dicembre 2021
ASD RF CAROVIGNO 1949
[]
News
percorso: Home > News > PARTITE

SPARTAN BOYS GINOSA – CAROVIGNO 0-2. I rossoblù illuminano il “Miani” di Ginosa con una brillante prestazione

Il Carovigno 1949 vince e convince sul sintetico di Ginosa battendo i padroni di casa con due gol di pregevole fattura.


Match giocato in notturna sul campo in erba sintetica del “Teresa Miani” di Ginosa. Mister Vignola schiera in campo Dagnano tra i pali, in difesa Regnani, Narracci, Saponaro e Cirasino. A centrocampo Motti, De Simone e Lanzilotti. Tridente con Turco, Montanaro e Misuraca, la formula è la stessa: 4-3-1-2 che si mostra ancora vincente. Arbitro il sig. Vito Innamorato di Bari. L'inizio è subito sprint per i rossoblù che si portano in attacco con Montanaro che impegna già da subito il bravo estremo D'ambrosio. La prima rete arriva dopo 6' ad opera di Lanzilotti (video allegato) che realizza il gol su calcio piazzato di poco fuori l'area di rigore avversaria, un tiro a giro che D'ambrosio intuisce ma non afferra. Dopo soli due minuti Montanaro ha la palla del due a zero, ma il pallone è fuori di poco. I rossoblù orbitano in fase continuativa nella metà campo avversario sino a quando Turco non rapisce una palla mal giocata dalla difesa avversaria e si avventa sul portiere e con un tiro di precisione realizza il secondo gol. Lo Spartan sembra annichilito dopo i due gol subiti in soli 12 minuti e cerca una reazione con un volenteroso Balestra, ma la qualità dei tiri nell'area di Dagnano sono inefficaci e imprecisi. Il Carovigno padroneggia in campo, e con fare accademico conclude la prima frazione di gioco.

Il secondo tempo inizia con la stessa mole di gioco, dal 3' minuto inizia la fase di bombardamenti alla porta di D'ambrosio che si esalta in ben 12 parate miracolose. Traversa di De Simone, palo di Misuraca, anche Narracci si avventa verso la porta avversaria, ma il portiere stasera è in stato di grazia. Per 45 minuti più recupero ci hanno provato tutti indistintamente a segnare il terzo gol ma la serata doveva concludersi così, con un rotondo 0-2 che vale tre punti meritatissimi.

I ragazzi di Vignola hanno evidenziato una buona condizione fisica giocando con determinazione un match ordinato e attento, senza aver sottovalutato il valore dell' avversario nonostante la posizione di classifica che lo vede ancora a zero punti.


Fonte: Redazione
video
Spartan Boys Carovigno: gol di lanzilotti
NEWS CALCIO A 5
[]
CALCIO a 5: Vittoria ottenuta con le unghie e con i denti
[facebook]
[]
CALCIO a 5: La RF Carovigno 1949 trova la prima vittoria stagionale
[facebook]
[]
La RF Carovigno C5 cade al PalaTodisco di Cisternino contro la NewTeam Putignano per 3 reti a 1.
[facebook]
[]
CALCIO A 5: MEC SPORT GINOSA RF CAROVIGNO: 3-2
[facebook]
[]
CALCIO A 5: Nel team arriva mister Gigi TURI.
[facebook]
[]
RF CAROVIGNO 1949 E CARMINE PIETANZA ANCORA INSIEME!
[facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio