21 Ottobre 2021
ASD RF CAROVIGNO 1949
[]
News

RF CAROVIGNO 1949, nota della Società


Nonostante i continui rinvii a causa dell’emergenza sanitaria, il nuovo corso del RF Carovigno 1949 continua nella programmazione con lo stesso agonismo che ha visto la creazione di questo nuovo e importante progetto per la città di Carovigno.
Benchè le restrizioni dovute alla pandemia con gli impedimenti imposti alla zona arancione, che vieta gli spostamenti tra comuni limitrofi, i nostri atleti continuano a svolgere allenamenti personalizzati in vista di un probabile inizio qualora la situazione dovesse migliorare.
Tutta la dirigenza dell’ RF Carovigno 1949 ringrazia tutti coloro che hanno creduto in noi sin dal primo momento. Grazie a tutto il nostro staff, un gruppo affiatato e consapevole della genuinità di questo progetto. A tutti i nostri tesserati che nonostante il Covid sono in continuo contatto con noi mostrando un forte senso di appartenenza a questo gruppo. Un grazie particolare a tutti gli sponsor che hanno creduto a questo nuovo progetto per Carovigno, tutto questo è stato possibile solo grazie a loro che hanno investito nella nostra squadra e questo ci rende orgogliosi e responsabili.
Non sappiamo quali saranno le decisioni degli organi federali e i tempi per la ripresa, il tempo trascorre e le possibilità di riprendere il prima possibile si affievoliscono sempre di più col passare del tempo. Completare il campionato sarà una ardua impresa. Ma qualora si dovesse ripartire noi siamo pronti ad affrontare qualsiasi situazione, sempre nel rispetto delle normative di sicurezza al fine di tutelare tutti i nostri tesserati.
Tutti i dirigenti di questo sodalizio auspicano ad una rapida ripresa, per questo motivo nessuno si è adagiato in attesa degli avvenimenti futuri, in questo periodo di sospensione sono stati effettuati nuovi tesseramenti e notevoli lavori di manutenzione presso il Comunale della Nzegna per essere pronti ad una eventuale ripresa delle attività.


Fonte: Redazione
NEWS CALCIO A 5
[]
CALCIO A 5: Nel team arriva mister Gigi TURI.
[facebook]
[]
CALCIO A 5: RF CAROVIGNO 1949 conferma Giuseppe MAIORINO.
[facebook]
[]
RF CAROVIGNO 1949 E CARMINE PIETANZA ANCORA INSIEME!
[facebook]
[]
Calcio a 5: Il giovane e promettente Alessio Casarano sarà ancora un tesserato rossoblu
[facebook]
[]
Un’altra importante riconferma in casa RF Carovigno 1949: Luigi Galeandro è ancora rossoblu.
[facebook]
[]
CAROVIGNO E MANUEL FACECCHIA ANCORA INSIEME!
[facebook]
[]
CALCIO A 5: RINNOVA IL MASTINO TARANTINO ALESSANDRO RAMBALDI.
[facebook]
[]
CALCIO A 5: La RF Carovigno riparte.
[facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio