05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS SOSPESE

Primi colpi del RF Carovigno 1949


Arrivano le prime ufficialità in entrata tra le fila della RF Carovigno 1949. L'ambiziosa formazione presidiata da Andrea Colucci annuncia i primi colpi di mercato nell' ottica di un campionato di seconda categoria molto agguerrito.
A difesa dei pali ci sarà il giovanissimo Giacomo Baccaro, classe 1999. Per lui sarà un ritorno nella città della ‘Nzegna, dopo le esperienze nel Savelletri e nell'Atletico Pezze dove nella passata stagione è stato uno degli artefici della promozione in prima categoria. Tra le sue doti spicca l'essere un abile para rigori. Ragazzo serio e affidabile, costruisce i suoi successi con allenamento e grinta. Ha deciso di sposare il progetto rosso blu convinto dalla serietà della dirigenza e dal calore della piazza.
Altro importante innesto è l'esperto Andrea DeSimone, classe 1991. L'atleta si dice felice, emozionato e al contempo pronto a questa nuova esperienza, in un contesto importante e prestigioso come quello di Carovigno che vorrebbe riportare insieme ai compagni, dice DeSimone, nelle categorie che più gli competono.



Fonte: Redazione
documenti
[]
PROTOCOLLO FIGC NORME COVID-19
invia ad un amico [stampa]] [facebook]
[]
VADEMECUM COVID 19 FIGC PUGLIA
invia ad un amico [stampa]] [facebook]
[]
CODICE DI COMPORTAMENTO SPORTIVO
invia ad un amico [stampa]] [facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio