Futsal - RF Carovigno 1949 sbanca Putignano 4-2

Affrontare la miglior difesa del campionato non è mai facile, si sapeva sin dalla vigilia che sarebbe stata una trasferta difficile sul piano sia fisico che mentale!
Gli uomini di Mister Tateo dal 1º minuto sono entrati in campo concentrati e compatti, ad aprire le marcature é il solito PALMA al termine di un'azione corale insacca la palla del 1-0! Il 1º tempo va avanti con occasioni da entrambe le parti trovando entrambi i portieri sempre pronti, ma alla mezz'ora si va negli spogliatoi sul 1-0!
Il 2º tempo inizia con i rossoblu sempre in gestione del gioco come tutta la partita e la NEW TEAM pronta a ribaltare il fronte con ripartenze pungenti che mettono il CAROVIGNO alle corde, ma un doppio BALSALOBRE fa svanire gli sforzi dei baresi portando la squadra Carovignese sul 3-0! La partita sembra chiusa ma in questo sport niente è detto coach Quiete dispone la squadra con il portiere di movimento e nell'arco di 5' riapre la partita portandola sul punteggio di 3-2 per gli ospiti, con un finale al cardioPALMA, proprio PALMA recupera una palla nella metà campo avversaria chiudendo definitivamente la partita sul punteggio di 4-2! La RF CAROVIGNO con il coltello fra i denti strappa 3 punti importantissimi in ottica PLAY OFF in casa di una squadra attrezzata e ben gestita del girone, muovendo la classifica e salendo al 7º posto a quota 30 punti.
Il cammino dei rossoblu è lunghissimo e martedì gli aspetta un'altra trasferta difficile a Veglie!
Marcatori: PALMA, BALSALOBRE, BALSALOBRE, PALMA (RF Carovigno);
Lovece, Boncore (New Team Putignano);
Ammoniti: Valente, Maiorino, Pavón (RF Carovigno);
Bianco, Donvito (New Team Putignano);
Esplusi: Bianco (New Team Putignano).
#siéspentalaluce
#nevergiveup🔴🔵🟡
Fonte: RF 1949 Comunicazione