25 Giugno 2022
News
percorso: Home > News > CALCIO A 5

Futsal-RF CAROVIGNO 1949 finale e derby in cassaforte! Si vola in finalissima!


L’importanza del match ha fatto si che alla vigilia il clima era molto caldo senza esclusione di colpi bassi dei soliti noti.

I rossoblu arrivano alla finale dalla vittoria in semifinale contro GCTA mentre il futsal Ostuni dalla vittoria contro il Noci.

Mr. Tateo schiera: Pavon, Valente, Palma, Balsalobre e Del Bianco;
Futsal Ostuni: Di Bari, Casulli, Quartulli, Pozzovivo e Fiorentino;


Primo tempo con le squadre un po’ contratte, ma è la squadra rossoblu la più propositiva e ci voglio alcune uscite e parate dell estremo gialloblù a negare la gioia degli uomini di TATEO, il futsal ci prova ma non si rende mai pericoloso nella prima frazione, dopo 2 minuti di recupero si va al riposo a reti bianche. pt 0-0
Nella ripresa si vedono subito le squadre propositive e le occasioni non mancano, è proprio dopo due giri d’orologio su assist del portiere ex della partita Di Bari, Palma (canterano rossoblu) nella parte centrale della trequarti avversaria raccoglie, ringrazia, prende la mira e rasoterra la mette all’angolo alla sinistra del portiere, segnando raggiunge il 200º gol di tutta la carriera, un traguardo importante nella partita più importante della sua carriera da calcettista! (1-0)
La futsal accusa il colpo ma non demorde e ci vuole un grandissimo PAVON (MVP) ad arginare gli attacchi gialloblù, insieme all’aiuto della difesa sempre pronta e sul pezzo! La partita di accende e Pozzovivo raggiunge gli spogliatoi per somma di ammonizione! Grazie alla superiorità numerica i rossoblu trovano il raddoppio sempre con il solito ed inossidabile PALMA servito da MAIORINO! (2-0)
Ma la partita è lunga e mancano 10 minuti al fischio finale;
5 minuti più tardi si accendono gli animi e un capannello di persone fa uscire altri cartellini gialli e 1 cartellino rosso per parte dagli arbitri, mandando dalla panchina negli spogliatoi rispettivamente PIETANZA (RFC) e Ciola (Futsal O.);
Calmati gli animi, la futsal batte la punizione, perde palla al centro del campo e con la porta sguarnita BALSALOBRE servito da CAPITAN VALENTE con una volée la mette in porta facendo partire la festa rossoblu! (3-0)
4 minuti più tardi il duo composto dai sig. SPEDICATO G. sez. Lecce e DI GREGORIO E. sez. Taranto, fischiano la fine di un match molto bello, non solo sul piano tecnico, ma anche per la cornice di pubblico amante del “futsal” accorsa al pala V.Gentile contrariamente a quanto auspicavano gli amanti della polemica!


Appuntamento per tutti i sostenitori a Martedì 24 Maggio al Pala Vito Gentile di Ostuni dove l RF affronterà la Futsal Terlizzi qualificatasi alla finalissima grazie ai 10 punti di distacco dalla 4ª forza del girone A.


Dale Carovigno!🔥


Marcatori:
⚽️⚽️ PALMA
⚽️ BALSALOBRE
(RF CAROVIGNO 1949)

🚫N.P.
(Futsal Ostuni)


#nevergiveup🔴🔵🟡


Fonte: RF 1949 Comunicazione
News CALCIO A 11
NEWS CALCIO A 5

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio

cookie