21 Ottobre 2021
ASD RF CAROVIGNO 1949
[]
News
percorso: Home > News > PARTITE

COPPA PUGLIA: CAROVIGNO SAN VITO 0 – 3


Il Carovigno 1949 esce sconfitto dalla prima gara di andata del primo turno di Coppa Puglia.

Una sconfitta pesante che dovrebbe far capire agli addetti quali sono ancora le carenze da colmare e correre quanto prima ai ripari. La formazione di mister Vignola, in versione leggermente modificata per l'occasione, vede tra i pali l'esordio di Emanuele Marchese, in difesa a quattro con Narracci, Saponaro, Zurlo e Regnani. A centrocampo Motti, Misuraca e Pasquale Lanzilotti. Tridente di attacco composta da Turco, Spagnulo e Montanaro. Arbitro della gara il sig. Pellecchia della federazione di Bari. La prima frazione di gioco è il San Vito che preoccupa l'area di Marchese e riesce subito a segnare il primo gol su una ripartenza di Minelli per poi lanciare Ballo in porta che realizza. Il secondo gol ad opera di Urso, bravo a battere Marchese che stenta ad uscire nei tempi previsti. Il Carovigno reagisce comunque nonostante lo svantaggio, Turco fa di tutto per portarsi verso la porta dell'ex Laghezza, ma non finalizza. Motti si infortuna e viene sostituito da De Simone. Tanta la buona volontà dei rossoblù per accorciare le distanze, ma la retroguardia biancoverde con Frallonardo e Cavallo concede poco.

La ripresa è più decisa dei rossoblù, l'occasione per accorciare è sul piede di De Simone che batte magistralmente una punizione dai 20 metri e la palla carambola prima sul primo palo e poi sul secondo rimbalzando fuori la porta. Questa si chiama sfiga. Spagnulo ha una palla deliziosa stoppata in extremis da Monopoli. Il Carovigno cerca in tutti i modi di battere Laghezza, ma si capisce che non è giornata. Il terzo gol dei cugini avviene ad opera di Epifani che nulla può Marchese. Finisce così, con la seconda sconfitta per il Carovigno tra campionato e coppa.

Il Carovigno non ha giocato male, anche nel match odierno si è accanita la sfortuna, oltre ad un arbitraggio molto discutibile. Ma è ancora presto per criticare l'andamento generale di tutto il roster. I giocatori hanno solo 10 giorni di preparazione sulle gambe e il campionato è appena cominciato tra tante difficoltà organizzative e burocratiche. Domenica si riposa, appuntamento a Casamassima il 10 ottobre contro il Triggiano.


Fonte: Redazione
NEWS CALCIO A 5
[]
CALCIO A 5: Nel team arriva mister Gigi TURI.
[facebook]
[]
CALCIO A 5: RF CAROVIGNO 1949 conferma Giuseppe MAIORINO.
[facebook]
[]
RF CAROVIGNO 1949 E CARMINE PIETANZA ANCORA INSIEME!
[facebook]
[]
Calcio a 5: Il giovane e promettente Alessio Casarano sarà ancora un tesserato rossoblu
[facebook]
[]
Un’altra importante riconferma in casa RF Carovigno 1949: Luigi Galeandro è ancora rossoblu.
[facebook]
[]
CAROVIGNO E MANUEL FACECCHIA ANCORA INSIEME!
[facebook]
[]
CALCIO A 5: RINNOVA IL MASTINO TARANTINO ALESSANDRO RAMBALDI.
[facebook]
[]
CALCIO A 5: La RF Carovigno riparte.
[facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio