21 Ottobre 2021
ASD RF CAROVIGNO 1949
[]
News
percorso: Home > News > PARTITE

CAROVIGNO – MOTTOLA 0 - 1: Beffa rossoblù al 96.


I rossoblù giocano un match alla pari con un buon Mottola, ma subisce il gol beffa a recupero scaduto.


La prima di campionato, su un campo diverso dal proprio terreno di gioco, e senza l'ausilio della tifoseria, ha affrontato il Real Mottola allenata da mister Filippo Gatti. Un match attesissimo per le due formazioni perché è la prima di campionato e ci si aspetta di vedere il lavoro svolto durante la preparazione e le qualità della rosa. Mister Vignola dispone in campo tra i pali Dagnano, in difesa a quattro Saponaro, Cirasino, Zurlo e Narracci. A centrocampo Motti, Lanzilotti, Spagnulo. Tridente d'attacco con Turco, Mammola e De Simone. Il Carovigno inizia subito con un'azione d'attacco che vede Turco in posizione ottimale per il tiro in porta, l'attaccante sfiora di poco la traversa. Gli avversari si dedicano molto bene alla gestione della palla spostando il baricentro nella metà carovignese, l'estremo rossoblù non ha avuto problemi nel neutralizzare un tiro infido di Marraffa. La prima frazione di gioco si conclude senza forti emozioni, ma il Carovigno fa vedere buone cose.

La ripresa è più virulenta per i ragazzi di Vignola, Motti e Spagnulo a centrocampo hanno la meglio e trasportano lo scenario di gioco nella metà campo avversaria. Turco ha la palla sul piede per il vantaggio, ma un repentino intervento di De Nicola non concede all'attaccante di perfezionare il tiro. Ci prova Mammola, ma il tiro di poco al lato del palo di sinistra di Lavarra. Il Mottola è veloce sulle fasce e crea difficoltà in area rossoblù, ma l'attenta difesa locale sterilizza Rella e Silvestri sempre pericolosi. Spagnulo va vicino al gol e manca di poco la porta. Stessa sorte per il neo entrato Misuraca che scarta mezza difesa e prova un tiro che viene bloccato dal ginocchio di Petroni. L'arbitro, il sig. Vigilante della federazione di Taranto, concede quattro minuti di recupero, me ne fa giocare sei, e proprio negli ultimi 30 secondi avviene la beffa per i ragazzi di Vignola. Calcio d'angolo, mischia in area, e il neo entrato nelle file del Mottola, Amatulli, realizza il gol partita lasciando tutti increduli.

Partita giocata alla pari, il pareggio sarebbe stato più giusto, ma nel calcio non sempre succede. I ragazzi hanno fatto vedere delle ottime cose, la prestazione è stata soddisfacente, peccato solo per un gol che non avremmo assolutamente meritato di subire.


Fonte: Redazione
NEWS CALCIO A 5
[]
CALCIO A 5: Nel team arriva mister Gigi TURI.
[facebook]
[]
CALCIO A 5: RF CAROVIGNO 1949 conferma Giuseppe MAIORINO.
[facebook]
[]
RF CAROVIGNO 1949 E CARMINE PIETANZA ANCORA INSIEME!
[facebook]
[]
Calcio a 5: Il giovane e promettente Alessio Casarano sarà ancora un tesserato rossoblu
[facebook]
[]
Un’altra importante riconferma in casa RF Carovigno 1949: Luigi Galeandro è ancora rossoblu.
[facebook]
[]
CAROVIGNO E MANUEL FACECCHIA ANCORA INSIEME!
[facebook]
[]
CALCIO A 5: RINNOVA IL MASTINO TARANTINO ALESSANDRO RAMBALDI.
[facebook]
[]
CALCIO A 5: La RF Carovigno riparte.
[facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio