02 Dicembre 2021
ASD RF CAROVIGNO 1949
[]
News
percorso: Home > News > PARTITE

CAROVIGNO – CONVERSANO 6 -0: Calcio spettacolo al Citiolo di San Vito

Una prestazione molto convincente dei rossoblù di Vignola che recuperano punti preziosi in classifica.

Tre gol per tempo e il carovigno 1949 chiude la pratica Conversano. Al Citiolo di San Vito dei Normanni, finalmente con la presenza di pubblico, la compagine rossoblù di mister Vignola dà una prova di forza e carattere contro una squadra affamata di punti. La prima parte della partita, tutta giocata nell'area degli avversari, si sblocca dopo soli 3' ad opera di Montanaro che non sbaglia il suo primo pallone gol. Poi al 20' arriva il solito Narracci in gran spolvero che dalla posizione diagonale calcia magistralmente un calcio di punizione che si infila nella rete dell'estremo Manfredi. Il match si presenta in discesa, il Conversano reagisce poco e con azioni facilmente sterilizzate da un'attenta difesa rossoblù. De Simone e Turco fanno da padroni nell'area di attacco avversaria. Al 40' si presenta ancora il bomber Montanaro che rifila un altro bel gol a Manfredi e porta i rossoblù sul 3-0 firmando la sua doppietta personale.

Si riprende il match, passano solo due minuti e l'arbitro, il sig. Vigilante di Taranto (lo stesso di Carovigno Mottola) assegna un rigore al Carovigno. Si accinge a battere Turco che spiazza l'estremo ospite e sigla il suo primo gol in campionato. Il Conversano ha uno scatto di orgoglio e si sposta verso la metà campo dei locali, ma non impegna mai seriamente Dagnano che tra i pali si annoia mortalmente sperando in qualche bel tiro avversario, ma dovrà aspettare un'altra occasione. Poi ci pensa Misuraca con un bel tiro in diagonale a siglare il 5° gol al 5' minuto con un'azione strepitosa che manda in subbuglio la difesa ospite e il pubblico presente sugli spalti. A questo punto i rossoblù vengono richiamati da Narracci a mantenere possesso della palla senza più infierire sull'avversario ormai rassegnato e demolito. Infatti, sui risvolti di un calcio piazzato battuto da Motti, il Conversano ci pensa da solo a siglare il 6 a 0 grazie ad una autorete di testa di un difensore ospite che beffa il proprio portiere. Poi si fa un po' di giropalla sino al fischio finale.

Bella partita, attenta e ben preparata da mister Vignola. Un risultato che innalza ancora il Carovigno in classifica e convince per la prestazione data, entusiasmando il pubblico presente a San Vito dei Normanni.


Fonte: Redazione
NEWS CALCIO A 5
[]
CALCIO a 5: Vittoria ottenuta con le unghie e con i denti
[facebook]
[]
CALCIO a 5: La RF Carovigno 1949 trova la prima vittoria stagionale
[facebook]
[]
La RF Carovigno C5 cade al PalaTodisco di Cisternino contro la NewTeam Putignano per 3 reti a 1.
[facebook]
[]
CALCIO A 5: MEC SPORT GINOSA RF CAROVIGNO: 3-2
[facebook]
[]
CALCIO A 5: Nel team arriva mister Gigi TURI.
[facebook]
[]
RF CAROVIGNO 1949 E CARMINE PIETANZA ANCORA INSIEME!
[facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio