02 Dicembre 2021
ASD RF CAROVIGNO 1949
[]
News
percorso: Home > News > PARTITE

CAROVIGNO – CELLAMARE: 1-0: Rossoblù in costante ascesa.


Alle 6' giornata il Carovigno si piazza in quarta posizione a 4 punti dalla capolista e con una partita in meno.


Non si ferma il Carovigno che vince il quarto incontro consecutivo e sale la vetta della classifica generale con una partita in meno avendo già usufruito del turno di riposo. La formazione in campo viene confermata da mister Vignola con in porta Dagnano, in difesa Regnani, Saponaro, Cirasino e Narracci. Centrocampo a cura di De Simone, Lanzilotti e Motti. In attacco Turco, Misuraca e Montanaro. L'avvio per i rossoblù è subito sprint. Montanaro impegna l'estremo Girolamo ben piazzato. Il baricentro della squadra è spostato nella metà campo avversaria in cerca subito del gol del vantaggio, ma il Cellamare si mostra ostico e pronto alle ripartenze sulla fascia di sinistra con un bravo Jallow che sfida costantemente Motti e Regnani. Ma il vantaggio arriva al 21' grazie a Turco che infila la palla in rete sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Gli ospiti si riorganizzano e mantengono bene il centrocampo cercando da subito il pareggio, Di Bari e Patruno si avvicinano all'area di Narracci, ma il difensore rossoblù sempre attento smorza qualsiasi iniziativa degli ospiti rilanciando in attacco il tridente di Vignola. Il portiere ospite, Girolamo, si impegna su un bel tiro piazzato di Narracci e sventa un tiro insidioso di Turco. Finisce la prima parte con il Carovigno in vantaggio.

La ripresa inizia con lo stesso ritmo, il Cellamare si gioca il tutto e per tutto per riacciuffare il risultato impegnando la difesa carovignese che blinda la porta di Dagnano. Jallow è il giocatore ospite più attivo sulla fascia di sinistra che si avvicina di più all'area di rigore del Carovigno, Regnani e Saponaro lo tengono bene smorzando le sue pericolose incursioni. Dagnano ben piazzato respinge un tiro di Scarpa. Gli ultimi 20 minuti del match sono del Cellamare che si spinge oltre la metà campo portando tutti i suoi giocatori in zona pericolo per Dagnano. Motti, Cirasino, Regnani, Saponaro e Narracci costruiscono una barriera praticamente impenetrabile salvaguardando il risultato vincente. Il sig. Pioggia di Taranto concede 5 minuti ancora di recupero giocati quasi tutti nella metà campo locale, senza nessun cambiamento del risultato finale.

Partita maschia contro un buon avversario, ben gestita e attenta, i gol sarebbero potuti essere di più se non fosse stato per un bravo portiere ospite, ma alla fine conta la vittoria che porta il Carovigno nelle alte sfere della classifica generale.


Fonte: Redazione
NEWS CALCIO A 5
[]
CALCIO a 5: Vittoria ottenuta con le unghie e con i denti
[facebook]
[]
CALCIO a 5: La RF Carovigno 1949 trova la prima vittoria stagionale
[facebook]
[]
La RF Carovigno C5 cade al PalaTodisco di Cisternino contro la NewTeam Putignano per 3 reti a 1.
[facebook]
[]
CALCIO A 5: MEC SPORT GINOSA RF CAROVIGNO: 3-2
[facebook]
[]
CALCIO A 5: Nel team arriva mister Gigi TURI.
[facebook]
[]
RF CAROVIGNO 1949 E CARMINE PIETANZA ANCORA INSIEME!
[facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio