25 Giugno 2022
News
percorso: Home > News > PARTITE

CAROVIGNO ALTAMURA 3-0: Dominio Rossoblù, avversari ritirati.

Il Football Altamura disputa un solo tempo e si ritira sul risultato parziale di 3-0 per i rossoblù.


La contestazione degli ospiti, da quanto si apprende, era riferita al comportamento arbitrale, ma certe situazioni vanno gestite diversamente e non con tali prese di posizione.
La partita inizia subito veloce, al 4' un intervento del n.1 rossoblù Marchese stoppa un tiro di Caputo insidioso procurato da una leggerezza difensiva. Ma dopo è subito il Carovigno, un calcio d'angolo per i rossoblù, concesso al 6' minuto di gioco, trova pronto in area Motti che sigla la prima rete per i locali. Il Carovigno domina a centrocampo e al 10' su un intervento in area ai danni di De Vivo l'arbitro, il sig. Gramegna di Molfetta, sancisce il rigore. Mammola deciso sul dischetto spiazza l'estremo Nyso. La partita si accende, l'Altamura reagisce e prova ad avvicinarsi nell' area di Narracci. Al 16 una bella punizione dai 30 metri per gli ospiti impegna ancora Marchese. In questa fase di gioco è l'Altamura che padroneggia in campo, al 21 una bella azione degli ospiti partita da Tafuni Nicola concede un pericoloso tiro in porta a Selfi che spreca mandando di poco al lato della porta. Botta e risposta, Savin da solo si porta in zona tiro in una bella azione personale ma col sinistro mira alto. Al 40' ancora gli ospiti con una bella conclusione dalla distanza che il bravo Marchese devia in calcio d'angolo. Sugli sviluppi dello stesso corner una mischia in area dei rossoblù Motti salva sulla linea il tiro di Castellaneta. Poi tocca ancora al Carovigno, Mammola si avvia in area e viene atterrato da Dambrosio, nessun dubbio per l'arbitro che sancisce un altro penalty ai locali. Questa volta batte De Vivo e con freddezza gela Nyso. Finisce il primo (e ultimo) tempo con il risultato a favore del Carovigno per 3 reti a 0.

La ripresa non avviene in quanto gli avversari non si presentano in campo, per il resto un ottimo Carovigno e pole position ancora assicurata.


Fonte: RF 1949 Comunicazione
News CALCIO A 11
NEWS CALCIO A 5

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio

cookie