ASD RF CAROVIGNO 1949
News

CAROVIGNO 1949: Un grande ritorno, Diego MOTTI.

La RF Carovigno 1949 è lieta di annunciare alla città e ai suoi numerosi tifosi l'acquisto del centrocampista brindisino Diego Motti.
Dopo diversi contatti, la dirigenza e in particolare il direttore dell'area tecnica Vincenzo Tateo hanno convinto il forte giocatore originario di Brindisi ha sposare l'ambizioso progetto, centrando un colpo di categoria superiore. Il curriculum dell'atleta parla da solo: Latiano, Mesagne e Carovigno in Promozione, Brindisi, e Ceglie in Prima Categoria. Con questo innesto la già competitiva rosa a disposizione di Coach Enzo Tagliente ha un elemento di assoluta esperienza; un centrocampista dotato di un grande atletismo, con un'ottima visione di gioco abituato a calcare i palcoscenici più importanti del calcio regionale. A convincere Motti è stato sicuramente il lungo corteggiamento della società che si è dimostrata seria e lungimirante, oltre che alla stima reciproca con il Team Manager Vignola suo avversario in molteplici avvincenti scontri.
Con questo innesto, la RF Carovigno 1949 si aggiudica un atleta conteso da molte società, anche di categoria superiore, candidandosi di diritto tra le possibili formazioni al vertice dell'ormai prossimo campionato di Seconda Categoria. Il presidente Colucci, e tutta la dirigenza si stanno muovendo per riportare a Carovigno l'entusiasmo, facendo tornare il piacere di andare allo stadio ai tifosi e alle famiglie carovignesi.
Fonte: Redazione