28 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS SOSPESE

CAROVIGNO 1949: Due innesti importanti nella rosa di mister Tagliente

Doppio innesto in casa RF Carovigno 1949: firmano i giovani Domenico Cirasino e Rocco Lanzillotti.

Prosegue la politica verde del direttore dell'area tecnica Tateo e del Team Manager Vignola, col tesseramento di due giovani prospetti carovignesi che contribuiranno alla causa rossoblu nella prossima stagione sportiva.
Rocco Lanzillotti, classe 2002 è un giovanissimo portiere cresciuto col sogno di indossare la maglia del suo paese, e quest'anno può finalmente vedere il suo sogno esaudirsi. Formatosi nella Scuola Calcio di Mister Enzo Tagliente sarà uno di quei ragazzi da tenere sott'occhio visto l'importante talento a sua disposizione.
Domenico Cirasino, classe 1998, nonostante la giovane età è un esterno sinistro dalle grandi doti fisiche. Formatosi anche lui nella prestigiosa scuola calcio di Enzo Tagliente sarà uno di quegli atleti su cui puntare la lente di ingrandimento nel corso della stagione. La voglia di emergere e il senso di appartenenza fanno di Cirasino sicuramente un prospetto interessante: “Sono soddisfatto della serietà che la società mi ha dimostrato.Sono ambizioso e motivato ,e questa è la base che ognuno di noi deve avere per riportare il carovigno nella categoria che merita”.
Con questi due nuovi innesti la RF Carovigno 1949 inizia ad avere un'immagine ben definita, sono ben poche le squadre di seconda categoria ad essersi mosse così tempestivamente sul calcio mercato estivo. Con questi presupposti mister Enzo Tagliente avrà sicuramente tanto talento su cui lavorare in quest'annata sportiva sempre più alle porte.



Fonte: Redazione
Un grazie particolare a...
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
documenti
[]
PROTOCOLLO FIGC NORME COVID-19
invia ad un amico [stampa]] [facebook]
[]
VADEMECUM COVID 19 FIGC PUGLIA
invia ad un amico [stampa]] [facebook]
[]
CODICE DI COMPORTAMENTO SPORTIVO
invia ad un amico [stampa]] [facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio