28 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > REPERTORIO

Calcio11: Il Carovigno intoppa nell’esordio casalingo

Match ricco di occasioni, ma poco sfruttate dai rossoblù
.

Una partita sentita alla vigilia del match da tutto lo staff dell’ RF Carovigno 1949 per via del debutto in casa della squadra. Ma il risultato premia gli ospiti grazie ai due gol di Miccoli e Avantaggiato. La partita inizia senza Santoro e Capriglia infortunati, mentre debuttano in casa Dario Vignola e il centrale Messina. È subito il Surbo che mette in difficoltà la retroguardia rossoblù con un veloce Miccoli che sulla fascia sinistra impiega Savin e Messina a prodigiosi recuperi. Il Carovigno reagisce al 11’ con un bel assist di Tagliente dall’angolo alla destra di Antonucci, Mammola sfiora di testa mandando la sfera oltre la traversa. Al 24’ Miccoli porta in vantaggio gli ospiti con un tiro che Laghezza non intuisce. Finisce la prima parte del match in svantaggio, ma ai punti è il Carovigno che ha meritato di più.
La ripresa non vede i rossoblù ingranare, e ne approfitta ancora il Surbo mandando in avanti Conte e Ferrante. Messina evita un affondo di Erroi evitando una pericolosa situazione. Laghezza si esalta sul un insidioso tiro di Avantaggiato. Al 19’ s.t. D’erriquez raccoglie un delizioso pallone a centrocampo e avanza da solo in porta, ma esita al tiro finale consentendo a De Carlo (subentrato in porta al posto di Antonucci) di sventare il tiro. Le occasioni non mancano a tutte e due le squadre, ma al 21’ del s.t. è il Surbo che cogli l’occasione migliore con Avantaggiato che raddoppia il risultato.
Partita maschia, il Carovigno ha avuto le occasioni per recuperare il risultato, ma non sono state ben sfruttate. Di certo mister Tagliente dovrà rivedere alcune cose sperando sempre che il Covid ce lo consentirà

CAROVIGNO-SG SURBO 0-2
RETI: 24′ pt Miccoli, 21′ st Avantaggiato
CAROVIGNO: Laghezza, Savin, Cirasino, Motti (Montanaro), Messina (De Vivo), Tagliente, D’Erriquez (Cesaria), Tamborrino, Mammola, Vignola (Galluccio), Misuraca. All. Tagliente.
SG SURBO: Antonucci (De Carlo), Monaco, Signore (Rosato), Ingrosso, Alessano, Zonno, Avantaggiato, Conte, Ferrante, Erroi, Miccoli. All. Pareo.

ARBITRO: Chirulli di Brindisi.



Fonte: Redazione
Un grazie particolare a...
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
documenti
[]
PROTOCOLLO FIGC NORME COVID-19
invia ad un amico [stampa]] [facebook]
[]
VADEMECUM COVID 19 FIGC PUGLIA
invia ad un amico [stampa]] [facebook]
[]
CODICE DI COMPORTAMENTO SPORTIVO
invia ad un amico [stampa]] [facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio