02 Dicembre 2021
ASD RF CAROVIGNO 1949
[]
News
percorso: Home > News > CALCIO A 5

CALCIO a 5: Vittoria ottenuta con le unghie e con i denti


Una Carovigno mai domo rimonta in trasferta un Latiano sornione, in grado di finire la prima frazione di gioco in vantaggio.

Una partita difficile, ricolma di errori e imprecisioni che ha visto prevalere la squadra che alla fine dei 60 minuti ha avuto più voglia di vincere, in un ambiente teso e difficile dove il peso dei 3 punti era palpabile da una parte e dall'altra. Il Latiano ha fatto sicuramente valere il fattore campo, soprattutto nel primo tempo, dove grazie ad una rete di Valente trovano il vantaggio: uno contro uno e tiro radente a sorprendere Facecchia. I rossoblù carovignesi sembrano spenti e nonostante alcune incursioni che testano i riflessi dell'ex di turno Canistrà non sembrano in grado di fare male fino al pareggio di Giuseppe Valente che riesce a bucare la solida difesa di casa. Quando i ragazzi di mister Tateo sembrano rialzare la testa ecco l'imbucata del Latiano, con Leccese che trafigge Facecchia con un preciso tiro sotto le gambe del portierone che manda le squadre negli spogliati sul 2 a 1 per i padroni di casa. Nella ripresa il Latiano allunga: palla in profondità sulla banda sinistra per Iacobazzi che tira nell'angolino basso e goal, 3 a 1!

Nel momento più buio, quando tutto sembrava perduto, in un ambiente teso e cupo, i ragazzi del Carovigno trovano la forza per rialzarsi con una prova d'orgoglio non indifferente che dà una scossa alla squadra e all'ambiente. Ad accorciare le distanze è Pierpaolo Palma, che concretizza una bella azione corale portando i rossoblù sul meno 1. Poco dopo è l'accorrente Rambaldi a riequilibrare l'incontro che, una frazione di gioco più tardi passera nelle mani dei carovignesi sempre con lo stesso Rambaldi che con un meraviglioso scavetto di fronte a Canistrà fa esplodere il campo Comunale di Latiano mandando in visibilio gli spettatori presenti. La partita si riscalda, le squadre sono consapevoli dell'importanza di questi 3 punti e lo fanno sentire in campo e fuori. A mettere fine alle polemiche ci pensa Galeandro, che fissa il risultato sul 5 a 3 finale portando la RF Carovigno 1949 a 6 punti, staccando proprio il Latiano, fermo a 1 punto, Olympique e Maruggio ancora a 0.


Fonte: Redazione
NEWS CALCIO A 5
[]
CALCIO a 5: Vittoria ottenuta con le unghie e con i denti
[facebook]
[]
CALCIO a 5: La RF Carovigno 1949 trova la prima vittoria stagionale
[facebook]
[]
La RF Carovigno C5 cade al PalaTodisco di Cisternino contro la NewTeam Putignano per 3 reti a 1.
[facebook]
[]
CALCIO A 5: MEC SPORT GINOSA RF CAROVIGNO: 3-2
[facebook]
[]
CALCIO A 5: Nel team arriva mister Gigi TURI.
[facebook]
[]
RF CAROVIGNO 1949 E CARMINE PIETANZA ANCORA INSIEME!
[facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio