25 Giugno 2022
News
percorso: Home > News > CALCIO A 5

CALCIO A 5: RF Carovigno 1949 conquista la vittoria a Turi.

Doveva esserci un cambio di rotta in casa RF Carovigno 1949 dopo le ultime uscite a vuoto contro Medania e Fasano. Per di più in un campo tipicamente ostico come quello di Turi, dove il Thuriae è una squadra sempre preparata e spigolosa che fa del tifo di casa una delle sue armi vincenti.


I rossoblù presentano una squadra rivoluzionata, e spiccano tra i convocati il portiere sudamericano Franklin Pavon, l'argentino Licha Leal e il forte spagnolo Nacho Balsalobre. La partita tuttavia non inizia nel migliore dei modi e gli amaranto trovano il vantaggio con Denovellis: 1 a 0 per il Thuriae. Il Carovigno proverà diverse volte a cambiare le sorti dell'incontro nella prima frazione andando a sbattere più volte sulla difesa di casa, non riuscendo a mandare il pallone in rete. Nella ripresa si respira un'aria diversa, i rossoblù ingranano la sesta e dopo pochissimi minuti è Nacho Balsalobre a mettere la palla nel sette con un tiro quasi dalla linea di fondo campo che non lascia scampo all'estremo difensore: 1 a 1!!!
Il Thuriae prova a reagire, ma è il Carovigno ad avere il pallino del gioco e il dominio è evidente quando, a suon di marcature il risultato prende una direzione ben precisa.
Balsalobre bagnerà il suo esordio in rossoblù con una doppietta, e anche Maiorino troverà la doppia gioia personale. Goal anche per l'argentino Licha Leal che metterà la parola fine sull'incontro di Sabato 18 dicembre 2021.
Un risultato sicuramente positivo che mette di buon umore in vista della sosta natalizia.
Questa "rivoluzione latina" ha dato i suoi frutti, dando entusiasmo allo staff tecnico e ai ragazzi.
Con questa vittoria il Carovigno fa un triplo salto in avanti lasciandosi alle spalle Olympique Ostuni, Veglie e Ginosa. La zona playoff dista adesso 6 lunghezze, ed è occupata attualmente dal Futsal Lecce. I ragazzi di coach Teteo avranno la sosta natalizia per ricaricare le batterie e prepararsi ad un girone di ritorno che si preannuncia infuocato.


Fonte: RF 1949 Comunicazione
News CALCIO A 11
NEWS CALCIO A 5

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio

cookie