25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > REAL FIVE

CALCIO A 5: Prime amichevoli, prime impressioni. Si inizia sabato 17 ottobre.


di Emanuele MARCHESE

La sezione di calcio a 5 della RF Carovigno 1949 si prepara all’inizio del tanto atteso campionato regionale di Serie C2 che partirà ufficialmente sabato 17 ottobre contro il Cocoon Fasano di mister Pietro Monopoli.
La squadra rossoblu viene da un’intensa preparazione agli ordini del preparatore atletico Salvatore Sasso e del mister in seconda Alessio Taliente. Il gruppo ha risposto bene agli allenamenti e dopo le prime fatiche i risultati si sono potuti vedere già sul campo, nelle prime amichevoli con il Gioco Calcio tra Amici, il Futsal Veglie e il Medania. Mister Vincenzo Tateo in questi primi test ha avuto modo di farsi un’idea dei ragazzi che ha sotto mano, provando ampiamente la rosa a sua disposizione.
Nel primo incontro, disputato al Belle Vue di Taranto i ragazzi hanno subito una sconfitta di misura per 3 a 2, subendo la rete decisiva sono negli ultimi istanti della partita, giocata a campo aperto da entrambe le formazioni per tutti i 60 minuti.
Nel Match casalingo contro i gialloneri del Veglie i ragazzi di Mister Tateo hanno sofferto la velocità e i rapidi contropiedi degli avversari che hanno saputo concretizzare ogni occasione a loro favore. Solo un’importante prova dei tarantini Rambaldi e Pietanza ha ribaltato un risultato già scritto, portando la squadra carovignese in vantaggio dopo essere stata sotto di 3 reti. Al termine dei 60 minuti il tabellone riporterà: RF Carovigno 6- Futsal Veglie 5
Primo pareggio contro il Medania Sport del presidente Daniele Urgese, dopo un incontro spumeggiante e pieno di occasioni da una parte e dall’altra. Una partita dai due volti che ha mostrato i lati migliori e peggiori della squadra allenata da Mister Tateo. Se la grinta e la voglia di fare bene non sono mai mancate, a peccare è stata la lucidità difensiva dove alcune sviste hanno inficiato sul risultato finale. Da segnalare il primo score per capitan Valente, Domenico Turco e Palma.



Fonte: Redazione
Un grazie particolare a...
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
documenti
[]
PROTOCOLLO FIGC NORME COVID-19
invia ad un amico [stampa]] [facebook]
[]
VADEMECUM COVID 19 FIGC PUGLIA
invia ad un amico [stampa]] [facebook]
[]
CODICE DI COMPORTAMENTO SPORTIVO
invia ad un amico [stampa]] [facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio