25 Giugno 2022
News
percorso: Home > News > CALCIO A 5

CALCIO A 5: Medania Mesagne Carovigno 5-2: Amara sconfitta al palasport di Mesagne.

Al Palazzetto dello Sport di Mesagne la RF Carovigno 1949 non si esprime al meglio e il Medania Sport infligge un pesante 5 a 2 agli uomini di Mister Tateo.


Una partita combattuta che ha visto le squadre affrontarsi a viso aperto mettendo in mostra atleti dal sicuro valore, uno su tutti il Pivot del Mesagne Antonio Gigliola mattatore con 3 reti.
I rossoblù hanno dato filo da torcere alla squadra di casa: Dellomonaco è stato protagonista di interventi importanti che hanno reso il risultato troppo amaro per i ragazzi del Carovigno capaci di chiudere il primo tempo in svantaggio di una sola rete grazie alle marcature di Palma e Turco. Il secondo tempo come detto poc’anzi è stato sicuramente combattuto e un connubio di sfortuna e bravura del portiere avversario hanno mantenuto la porta del Mesagne inviolata nella seconda frazione. Mesagne che invece, sfruttando ripartenze rapide e veloci ha saputo sorprendere i rossoblù forse troppo lenti nel rientrare e chiudere il secondo palo.
Come importante attenuante la squadra di patron Colucci e del vicepresidente Turco ha sicuramente da sottolineare la presenza in campo di due nuovi innesti, dal grande valore tecnico tattico ma ancora forse non completamente inseritosi nei delicati meccanismi voluti dallo Staff Tecnico.
Sabato ci sarà un’altra partita delicata contro il Cocoon Fasano di mister Damiano Simone, una squadra dall’organico importante e tatticamente ben organizzata. Un incontro importante con in palio 3 punti che possono significare tanto in ottica play-off per una RF Carovigno 1949 sicuramente in difficoltà, ma vogliosa di rimettersi in carreggiata al più presto.


Fonte: RF 1949 Comunicazione
News CALCIO A 11
NEWS CALCIO A 5

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio

cookie