27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > REAL FIVE

CALCIO 5: La RF Carovigno 1949 trova il pareggio nel primo derby

La RF Carovigno 1949 trova il pareggio nel primo derby casalingo contro i quotati avversari dell'ApuliaSport San Vito.

di Emanuele MARCHESE


Una partita combattuta che ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto lasciando poco spazio al palleggio e puntando tutto sulla verticalizzazione e l'alta intensità, soprattutto negli ultimi minuti dell'incontro.
Carovigno aggressivo nei primissimi minuti dell'incontro in grado di capitalizzare le occasioni avute con un Narducci agguerritissimo e leader in una partita che il giocatore, proprio di San Vito sente particolarmente.
L'ApuliaSport non rimane a guardare, e complice un calo della squadra di casa accorcia le distanze prima con Cianciaruso e poi con una sfortunata autorete del tarantino Galeandro che devia nella propria porta un traversone sul secondo palo.
Il secondo tempo è ancora più combattuto della prima frazione di gioco, gli schemi lasciano spazio all'alta intensità e al puro agonismo. Entrambe le squadre sfiorano il goal del possibile vantaggio, ma gli estremi difensori sono provvidenziali nel neutralizzare le conclusioni avversarie. Al 15 minuto del secondo tempo Cecere trova il vantaggio su punizione, approfittando di una barriera abbastanza superficiale nell'occasione.
DiBari è decisivo nel difendere la propria porta compiendo interventi decisivi che negano il momentaneo pareggio della squadra di casa.
E' qui che capitan Valente si carica la squadra sulle spalle e da fuori area, di fronte alla panchina ospite scaglia un sinistro che fulmina l'estremo difensore facendo esplodere il PalaFerdinando Prima.
Una partita maschia, che trova nel pareggio il giusto epilogo, lasciando entrambe le squadre soddisfatte a metà. Con questo risultato la sezione di calcio a 5 della RF Carovigno 1949 si appresta ad affrontare questa pausa forzata nella speranza di poter tornare il prima possibile ad allenarsi e a far esultare i propri tifosi, possibilmente sugli spalti.



Fonte: Redazione
Un grazie particolare a...
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
documenti
[]
PROTOCOLLO FIGC NORME COVID-19
invia ad un amico [stampa]] [facebook]
[]
VADEMECUM COVID 19 FIGC PUGLIA
invia ad un amico [stampa]] [facebook]
[]
CODICE DI COMPORTAMENTO SPORTIVO
invia ad un amico [stampa]] [facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio