27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > REPERTORIO

CALCIO 11: BUONA LA PRIMA SUL TERRENO OSTICO DI ARADEO


Inizia con un pari la nuova avventura del RF Carovigno 1949 nell'epoca del Covid. , Sul terreno difficile di Aradeo, contro un coriaceo San Cassiano, i rossoblù ottengono un buon pari.


Mister Enzo Tagliente forma un 4-4-2 contro la formazione di mister Politi. La prima parte del match è stato prettamente giocato a centrocampo, poche le incursioni delle due squadre che a lungo si sono studiate. I due estremi non hanno subito pericoli tranne in due trame di gioco ben impostate da Santoro che concede all'ottimo Mammola di impensierire Napoli M. I rossoblù sono vivaci, la difesa ben coordinata ha neutralizzato le avance di Esposito e Napoli S, Al 24' una mischia in area del san Cassiano fa gridare al rigore per un fallo di mano, ma l'arbitro Romano di Lecce non lo vede o lo ritiene superficiale. Si va al riposo senza altre emozioni.
La ripresa inizia con più determinazione per gli ospiti che spostano il baricentro nell'area di un mai domo Galante. Mammolo le prova tutte ma deve accontentarsi solo di una traversa. Capitan De Simone manda in confusione la difesa avversaria ma manca di precisione. Al 20' del s.t. un buon tiro di Santoro impegna Napoli M che blocca ben piazzato. Motti spinge la squadra in avanti ma la retroguardia giallorossa con Corvaglia e Galante sempre attenti non concedono niente agli attaccanti rossoblù. Finisce senza gol una buona partita dove si sono viste buone cose da ambedue le parti. Il Carovigno ha meritato di più, ma come prima di campionato su un terreno difficile come quello di Aradeo è un buon punto.


ARADEO-CAROVIGNO 0-0
ARADEO: Napoli Mat., Corvaglia, Marra, Stifanelli, Galante, Zollino, Notaro, Candido, Mij (Vincenti, Malorgio), Napoli S., Esposito. All. Politi.
CAROVIGNO: Laghezza, Savin, Cirasino, Tamborrino, Capriglia, Tagliente, D'Erriquez (Galluccio), Motti, Mammola (Carlucci), Santoro (Colella V.), De Simone. All. Tagliente.
ARBITRO: Romano di Lecce.




Fonte: Redazione
Un grazie particolare a...
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
documenti
[]
PROTOCOLLO FIGC NORME COVID-19
invia ad un amico [stampa]] [facebook]
[]
VADEMECUM COVID 19 FIGC PUGLIA
invia ad un amico [stampa]] [facebook]
[]
CODICE DI COMPORTAMENTO SPORTIVO
invia ad un amico [stampa]] [facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio