24 Maggio 2019
[]

News
percorso: Home > News > REPERTORIO

UN PARI AL COMUNALE CONTRO UN BUON LIZZANO



Era un match cruciale che sarebbe servito a uscire fuori, anche solo momentaneamente, da una zona troppo calda della classifica. La partita era importante per tutte e due le squadre e le schiere ne hanno risentito dell’importanza. Adesso ogni partita diventa come una finale se si vuole uscire indenni da questo pantano che si è formato in coda. Di contro si dovranno disputare i play out con la solita incognita, con chi e dove. L’incontro è stato ben ripartito con occasioni da parte di tutte e due le squadre. Lizzano aggressivo sin da subito portandosi più volte vicino alla rete di Contestabile. Gli ospiti realizzano il primo gol della giornata su un calcio di punizione di Mignogna che si infila alla sinistra di Contestabile. La reazione dei rossoblù non manca, alla fine del primo tempo Cirasino, su cross dalla destra, entra con la sfera in porta e agguanta il pareggio.
Nella ripresa occasioni equilibrate per tutte e due le squadre. Tidiane segna il gol del vantaggio, ma l’assistente sventola e l’arbitro annulla. Poi un’azione di contropiede del Lizzano in finale di partita potrebbe beffare il Carovigno, ma l’attaccante tarantino alza troppo la palla salvando l’estremo locale. Il pari va bene a mister Palmieri che muove la sua classifica, per i rossoblù invece si fa ancora piu dura, i prossimi match saranno decisivi.
Migliore in campo Francesco Martella.

CAROVIGNO-LIZZANO 1-1
RETI: 33′ pt Mignogna (L), 39′ pt Cirasino (C)

CAROVIGNO: Contestabile, Diagne, Urso (5’ st Tidiane), Lanzillotti Th. (26’ st Lanzillotti P.), Miccoli,
Camposeo, Greco, Martella, Lanzillotti Tony, Moretti (37’ st Morleo), Cirasino (41’ st Motti). All. Vignola.

LIZZANO: Monopoli, Komma, Passiatore, Cellamare, Giannetti, Baratto, Pappone, Gomez (48’ st Quaranta), Beltrame, Mignogna, Gigantiello (25′ st Galeandro). All. Palmieri.

ARBITRO: Iannella di Taranto.


Fonte: Redazione

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio