14 Dicembre 2018

News
percorso: Home > News > REPERTORIO

Terzo KO per i rossoblù di Vignola


Terza sconfitta su quattro giornate per il Carovigno di mister Vignola. Sul Comunale di Ugento la formazione rossoblù viene sconfitta dai leccesi per 3 a 1. Gli ospiti giocano un buon primo tempo con Patimo e Tidiane motivati che in più occasioni mettono in difficoltà l´estremo Esposito. Ma il primo dei tre gol subiti dal Carovigno è ad opera di un ottimo Castrì che ne approfitta di un erroraccio del portiere Anastasia e insacca. Il Carovigno reagisce, e solo dopo tre minuti una bella azione di prima, iniziata da Tidiane, trova il piede pronto di Lanzilotti Thomas che pareggia i conti. Finisce in parità la prima frazione di gioco.
Secondo tempo piu scialbo per i carovignesi che concedono più palloni agli avversari. Il secondo gol dei locali arriva dopo soli quattro minuti ad opera di un bel tiro dalla distanza di Castrì che festeggia meritatamente la sua doppietta personale. Il Carovigno reagisce, Tidiane ha un ottimo pallone ma manda fuori di poco, Greco si porta il pallone verso l´area avversaria e Patimo che riceve ma non riesce a impensierire Esposito. Pasquale Lanzillotti, subentrato a Vignola ha una ghiotta palla gol ma il portiere è bravo a bloccare. Triarico con un bel tiro dalla distanza impensierisce il portiere ugentino che compie un miracolo. Poi l´Ugento si riavvicina nell´area rossoblù, un calcio di punizione dal limite battuto da Pasca sorvola tutta l´area difensiva e si infila sul secondo palo della porta di Anastasia. Finisce così. Espulso Perrone per inutili proteste a tempo quasi scaduto. Trasferta difficile in territorio leccese, i ragazzi di Vignola erano consapevoli che si trattava di un match insidioso, ma hanno dato quello che potevano. Migliore in campo Thomas Lanzillotti.

UGENTO-CAROVIGNO 3-1
RETI: 5′ pt e 2′ st Castrì (U), 7′ pt Lanzilotti Th. (C), 28′ st Pasca (U)

UGENTO: Esposito, RIzzo, Stefano, D´Amato (14′ st Solidoro G.), Pasca, Elia, De Giorgi (36′ st Signore), Pellegrino, Ponzo, Castrì (44′ st Di Seclì), Solidoro U.. All. Oliva.

CAROVIGNO: Anastasia (9′ st Abatematteo), Morleo, Perrone, Urso, Danese, Lanzilotti Th., Greco, Motti (9′ st Triarico), Tidiane, Vignola (35′ st Lanzilotti P.), Patimo. All. Vignola.

ARBITRO: Montanaro di Taranto.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio