27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > REAL FIVE

REAL FIVE, arrivano Marchese e Pereira


Aria di rinnovo in casa RF CAROVIGNO 1949: dopo l’ufficialità del tarantino Rambaldi arrivano alla corte di mister Tateo il portiere Marchese e il laterale capoverdiano Pereira, entrambi provenienti dalla BS Fasano C5.

Per Emanuele Marchese, estremo difensore brianzolo, classe 1996, questa è l’opportunità di farsi valere in un contesto competitivo e organizzato. Per lui diverse esperienze nel tacco d’Italia, tra Cocoon, Polignano, Olympique Ostuni e infine BS Fasano C5: “Ho lasciato una grande famiglia, la mia famiglia, per abbracciare i colori rosso-blu, consapevole di trovare uno spogliatoio e una dirigenza appassionati a questa disciplina almeno quanto lo sono io, forza RF Carovigno 1949”
Celso Pereira Fernandes nasce sull’isola di Capo Verde, 31 anni fa. Come ogni buon capoverdiano coltiva la sua passione per il pallone sulle coste cristalline della sua isola per poi, una volta giunto in Puglia militare in diverse realtà locali come Atletico Martina, nel campionato di Seconda Categoria e BS Fasano C5 di cui è stato uno dei protagonisti nella passata stagione. Giocatore veloce, molto offensivo e dal carattere fumantino, sarà uno degli assi nella manica di coach Tateo nella prossima stagione. Celso ha scelto la città della ‘Nzegna per il suo calore, per il palazzetto all’avanguardia e per la forte organizzazione societaria.



Fonte: Redazione
Un grazie particolare a...
[]
[]
documenti
[]
PROTOCOLLO FIGC NORME COVID-19
invia ad un amico [stampa]] [facebook]
[]
VADEMECUM COVID 19 FIGC PUGLIA
invia ad un amico [stampa]] [facebook]
[]
CODICE DI COMPORTAMENTO SPORTIVO
invia ad un amico [stampa]] [facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio