14 Dicembre 2018

News
percorso: Home > News > REPERTORIO

Pareggio beffa per i rossoblù al Comunale della Nzegna


Tante occasioni sciupate, ma non è solo sfortuna.

Poteva andare meglio al Comunale di Carovigno nel match importante con il Maglie. Un pareggio non serve alle due formazioni affamate di punti salvezza. Il 2-2 non soddisfa i rossoblù di mister Vignola che recriminano in più occasioni la mancata determinazione in fase risolutiva. I due gol subiti per colpa della solita distrazione in fase difensiva, anche se la difesa è sempre stata attenta in tutte le incursioni avversarie. Ma a volte capita, anche se recentemente più spesso. Il primo dei 4 gol realizzati in giornata lo sigla Rodrigues che dopo solo 3 minuti dall'inizio si trova tra i piedi un pallone vagante, nulla può Abatematteo. Il Carovigno non demorde e crea le occasioni migliori nel primo tempo con Tidiane, Diagnè e Greco. Tutto invano.
La ripresa è il momento migliore per pareggiare i conti, ci pensa al 64' Patimo entrato da poco, che in mischia ha il tocco decisivo per infilare il pallone in rete. Il Maglie reagisce e crea belle azioni specialmente sulla fascia sinistra, proprio in quella zona cross di Rodrigues per Fiorentino che di testa insacca sul secondo palo lasciando increduli tutti quanti. Mister Vignola cambia, esce Thomas Lanzilotti per Boscaini, l'attacco dei rossoblù è piu concreto. Diagnè da solo davanti all'ex Magazzino ha un eccesso di altruismo e invece di tirare in porta concede la palla a Tidiane che la manda in alto sulla traversa. Poi Triarico ha una ghiotta occasione e si fa parare un tiro insidioso. L'insistenza premia i carovignesi, è proprio Tidiane che finalmente realizza il suo primo gol in rossoblù al minuto 88. C'è ancora tempo per vincere il match e le occasioni non mancano, ma non è solo colpa della sfiga, c'è anche tanta esitazione che costa caro. La difesa leccese è ben quadrata, il Maglie ha giocato una onesta partita. Un solo punto non serve più a muovere la classifica, adesso ne servono di più, e le prossime partite non saranno passeggiate domenicali. Migliore in campo Mimmo CAMPOSEO.

CAROVIGNO-A. TOMA MAGLIE 2-2
RETI: 3’pt Rodrigues (M), 20’st Patimo (C), 30’st Fiorentino (M), 44’st Tidiane (C)

CAROVIGNO: Abatematteo, Motti, Moretti, Lanzilotti Th. (38’st Boscaini), Urso (1’st Patimo), Danese, Diagnè, Greco (1’st Triarico), Tidiane, Lanzilotti P. (1’st Cirasino), Camposeo. All. Vignola.

A. TOMA MAGLIE: Magazzino, Portaluri, Maruccio, Sicuro, Indirli, Rodrigues, Nathan, Patera, Fiorentino, Cirelli (32’pt Trotta), De Michele. All. Portaluri.

ARBITRO: Ancona di Taranto.


Fonte: Redazione

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio