27 Settembre 2020
News

La RF Carovigno 1949 piazza un altro colpo importante: Mimmo D’erriquez

di Emanuele MARCHESE

D'erriquez, forte centrocampista ventitreenne originario di San Vito, si tinge di rossoblu. Un innesto di qualità per la rosa di Coach Enzo Tagliente che può ora vantare un centrocampista con un importante passato alle spalle. D'erriquez, formatosi nelle giovanili del Lecce dove ha trascorso 3 stagioni, ha sicuramento ancora molto da dire vista l'età e la scelta di ripartire dalla Seconda Categoria. Questa scelta può essere uno spartiacque per la sua carriera: la possibilità di giocare per una nobile squadra come il Carovigno può segnare la rinascita dell'atleta, e quello della squadra, vogliosa di un rapido rilancio nelle categorie che più gli competono.
L'atleta di San Vito ha trascorso le ultime stagioni proprio nella squadra del suo paese, tra Promozione e Prima Categoria. Carovigno rappresenta per lui la possibilità di una nuova esperienza, l'opportunità di confrontarsi con una nuova realtà affamata di vittorie in una società che lo ha convinto con la serietà, l'organizzazione e un progetto a lungo termine.
Con D'erriquez la RF Carovigno 1949 si aggiudica un altro giocatore importante, consegnando nelle mani di mister Tagliente un atleta abituato a categorie superiori che può vantare una formazione da professionista.



Fonte: Redazione
Un grazie particolare a...
[]
[]
documenti
[]
PROTOCOLLO FIGC NORME COVID-19
invia ad un amico [stampa]] [facebook]
[]
VADEMECUM COVID 19 FIGC PUGLIA
invia ad un amico [stampa]] [facebook]
[]
CODICE DI COMPORTAMENTO SPORTIVO
invia ad un amico [stampa]] [facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio