24 Maggio 2019
[]

News
percorso: Home > News > REPERTORIO

Esordio amaro per i rossoblù di mister Vignola



Inizio del campionato con una sconfitta per il Carovigno Calcio. Due gol a uno sul rettangolo ostico di Racale in un match avvincente ma pocosoddisfacente per i ragazzi di Vignola. Nella prima frazione di gioco le due squadre si eguagliano e i capovolgimenti di fronte sono la parte più emozionante dell´intero match. Al 6´ Tony Lanzilotti colpisce la traversa con un bel tiro dalla distanza. Il primo gol del Racale arriva al 40´ ad opera di Ciurlia che ne approfitta della confusione in area di Anastasia. Carovigno reagisce e fa vedere buone cose con Morleo, Vignola e Perrone. Greco sulla fascia destra è motivato e sposta facilmente il baricentro verso l´area avversaria. Tidane volenteroso ma non viene servito a dovere. Finisce la prima parte del match con i locali in vantaggio.
Nella ripresa ospiti più motivati, ma dopo 5 minuti di gioco Garrapa con un bel bolide dalla distanza sorprende Anastasia. Il Carovigno non si perde d´animo e tenta la reazione, le distanze vengono accorciate da un´autorete di Murrone che l´arbitro prima non concede per un fuorigioco, ma poi con la consultazione dell´assistente convalida il gol al Carovigno. Negato un rigore nettissimo ai rossoblù. In conclusione la squadra carovignese ha fatto vedere delle buone cose e sicuramente migliorerà ancora.
Migliore in campo Cosimo MORLEO.

Il Tabellino

ATLETICO RACALE: De Icco, Filoni, Verardo (22´st Saracino), Petrachi (46´st Decillis), De Icco, Murrone, Garrapa, Ciurlia, Lemanno (25´st Tarsilla, 28´st Cota), Migali (33´st Tartaglione), Ruberto. All. Corallo.

CAROVIGNO: Anastasia, Morleo, Perrone (39´st Poso Junior), Vignola, Danese, Lanzillotti Thomas, Greco, Motti (18´st Moretti), Tidiane, Triarico (44´st Cirasino), Lanzillotti Tony. All. Vignola.

ARBITRO: Minerba di Lecce.




Fonte: Redazione

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio