26 Settembre 2018
News
percorso: Home > News > REPERTORIO

Esordio amaro per i rossoblù di mister Vignola



Inizio del campionato con una sconfitta per il Carovigno Calcio. Due gol a uno sul rettangolo ostico di Racale in un match avvincente ma pocosoddisfacente per i ragazzi di Vignola. Nella prima frazione di gioco le due squadre si eguagliano e i capovolgimenti di fronte sono la parte più emozionante dell´intero match. Al 6´ Tony Lanzilotti colpisce la traversa con un bel tiro dalla distanza. Il primo gol del Racale arriva al 40´ ad opera di Ciurlia che ne approfitta della confusione in area di Anastasia. Carovigno reagisce e fa vedere buone cose con Morleo, Vignola e Perrone. Greco sulla fascia destra è motivato e sposta facilmente il baricentro verso l´area avversaria. Tidane volenteroso ma non viene servito a dovere. Finisce la prima parte del match con i locali in vantaggio.
Nella ripresa ospiti più motivati, ma dopo 5 minuti di gioco Garrapa con un bel bolide dalla distanza sorprende Anastasia. Il Carovigno non si perde d´animo e tenta la reazione, le distanze vengono accorciate da un´autorete di Murrone che l´arbitro prima non concede per un fuorigioco, ma poi con la consultazione dell´assistente convalida il gol al Carovigno. Negato un rigore nettissimo ai rossoblù. In conclusione la squadra carovignese ha fatto vedere delle buone cose e sicuramente migliorerà ancora.
Migliore in campo Cosimo MORLEO.

Il Tabellino

ATLETICO RACALE: De Icco, Filoni, Verardo (22´st Saracino), Petrachi (46´st Decillis), De Icco, Murrone, Garrapa, Ciurlia, Lemanno (25´st Tarsilla, 28´st Cota), Migali (33´st Tartaglione), Ruberto. All. Corallo.

CAROVIGNO: Anastasia, Morleo, Perrone (39´st Poso Junior), Vignola, Danese, Lanzillotti Thomas, Greco, Motti (18´st Moretti), Tidiane, Triarico (44´st Cirasino), Lanzillotti Tony. All. Vignola.

ARBITRO: Minerba di Lecce.




Fonte: Redazione

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio