14 Dicembre 2018

News
percorso: Home > News > REPERTORIO

Coppa Italia, un gol a testa ma passa l´Ostuni


Il derby si conclude 1-1, l´Ostuni passa il turno

Partita bella e divertente quella giocata al Comunale della Nzegna tra il Carovigno di mister Vignola e l´Ostuni di De Nitto. Squadre che si sono affrontate con agonismo e correttezza, la posta in palio era quella del passaggio del turno alla fase successiva della Coppa Italia dilettanti. Il risultato premia i cugini ostunesi per via del pareggio di 0-0 ottenuto all´andata sul Comunale di Ostuni. Il primo gol ad opera di Tony Lanzillotti che avanza verso Cocozza e infila un gol di ottima fattura spiazzando l´estremo ospite. Molte le occasioni per i rossoblù, ma manca sempre quella rifinitura finale che avrebbe premiato il team di Vignola. Tony Lanzilotti si fa male e subentra Tidiane.
La ripresa inizia con piu determinazione dell´Ostuni, e viene premiata dal un bel gol dalla distanza dell´ex Massimo Somma che dalla destra tira in porta, la sfera colpisce il secondo palo e poi si infila in rete. Inutile il pressing del Carovigno per riacciuffare il risultato, ci prova Patimo subentrato a Boscaini, De Simone e pure Camposeo in gran giornata, ma la sorte questo periodo non aiuta la squadra di Vignola. Finisce tra gli applausi per tutti. Migliore in campo Antonio DANESE.

ASD CAROVIGNO CALCIO: Furone, Urso, Perrone, Camposeo, D. Miccoli, Danese, Greco, Moretti, T. Lanzillotti, P. Lanzillotti, Boscaini.
A disp. Abatematteo, Morleo, De Simone, Cirasino, Th. Lanzillotti, Motti, Patimo, Triarico, Tidiane. All. Giuseppe Vignola

ASD OSTUNI 1945: Cocozza, De Fazio (De Giorgi), Narracci, Stabile, Camisa, Allegrini, Parisi (Somma), Fonte, Turco, M. Miccoli (Gioia), Spinelli (Cristallini).
A disp. Flore, Pinto, Misuraca, Giorgino, Moro. All. Giovanni De Nitto.

Tabellino: Lanzillotti T. (C) , Somma (O).



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio