27 Settembre 2020
News

Continua la campagna acquisti del RF Carovigno 1949

La RF Carovigno 1949 comunica di aver raggiunto l'accordo con i due atleti ostunesi entrambi provenienti dalle fila dell'Azzurri Santa Rita.

Tra le fila difensive si registra l'innesto di Davide Saponaro, classe 1996. Anche in questo caso lo staff tecnico ha visto ricadere la sua scelta su un ragazzo giovane e di prospettiva, con tanta esperienza sui campi di Seconda e Prima Categoria tra le fila di San Vito e Azzurri Santa Rita. Anche lui ha deciso di sposare il progetto RF 1949 grazie alla serietà dimostrata dalle parole del direttore dell'area tecnica Vincenzo Tateo. Davide non vede l'ora di sentire sulla sua pelle il calore dei tifosi rosso blu e si dice carico per l'inizio della preparazione a settembre.
Il primo innesto offensivo è l'attaccante ostunese Cristiano DeVivo, classe 1997. Già conoscitore della categoria, l'anno scorso ha vestito i colori dell'Azzurri Santa Rita. Giocatore tenace, aggressivo e dalle grandi doti fisiche si dice pronto a indossare la maglia del RF Carovigno 1949. A convincere il forte attaccante il legame e la stima reciproca con l'allenatore Enzo Tagliente e il direttore tecnico Tateo.

Un grazie particolare a...
[]
[]
documenti
[]
PROTOCOLLO FIGC NORME COVID-19
invia ad un amico [stampa]] [facebook]
[]
VADEMECUM COVID 19 FIGC PUGLIA
invia ad un amico [stampa]] [facebook]
[]
CODICE DI COMPORTAMENTO SPORTIVO
invia ad un amico [stampa]] [facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio