18 Novembre 2019
[]

News
percorso: Home > News > REPERTORIO

CAROVIGNO: Il derby va all’Ostuni


Finisce con un secco 0-3 il derby al Comunale della Nzegna

L’euforia della vittoria in trasferta conseguita dai rossoblù domenica scorsa è durata poco. Il derby, molto sentito nell’ambiente carovignese, è terminato con una vittoria a favore dei cugini ostunesi. La squadra di mister Serio ha dimostrato che ha tutte le carte in regola per aspirare ai vertici della classifica del campionato. Il match ha regalato emozioni sino alla fine del primo tempo, grazie ai tre gol realizzati dall’Ostuni che in soli otto minuti ha chiuso la partita. A realizzare i gol ci hanno pensato Capristo, Leggiero e Longo. E' il solito Carovigno che si fa realizzare i gol per mera disattenzione, i primi due gol vengono realizzati dalla distanza con dei tiri precisi in porta che Marinò tra i pali non riesce a bloccare. Il terzo con la solita mischia in area e pallone lasciato vagare.
Il secondo tempo non è stato abbastanza determinante per la squadra di mister Termite. I ragazzi cercano in tutti i modi di rimediare il possibile, ma l’attenta difesa ospite, coadiuvata da un ottimo Regnani, non ha concesso a Tidiane e Scarcella di poter alleviare le sofferenze dei locali. Non è mancata la buona volontà dei rossoblù, in primis un bravo Niccolò Greco che le ha provate tutte a lanciare in area Scarcella e Tidiane, ma anche la sfortuna ci ha messo lo zampino: Tidiane ha il pallone per accorciare le distanze, ma il tiro ben calibrato diretto in porta dell' ivoriano ha trovato un buon Convertini che d’istinto respinge la sfera. L’Ostuni non ha infierito più di tanto tenendo bene il centrocampo, e porta a casa tre punti che gli valgono il quarto posto in classifica.
Nulla da eccepire, L’Ostuni ha una formazione disegnata per essere protagonista di questo campionato, e la superiorità tecnica si è vista in campo. Al Carovigno va l’onore delle armi, ha combattuto sino alla fine anche con lo svantaggio di tre gol per onorare una maglia che si fa sempre più fragile. Alla fine gli applausi valgono per tutti, anche per il caloroso pubblico presente di ambo le tifoserie.
C’è ancora tempo per rimediare.

CAROVIGNO-OSTUNI 0-3
RETI: 37′ pt Capristo, 43′ pt Leggiero, 45′ pt Longo

CAROVIGNO: Marino, Morleo, Detommaso, Tamborrino, Urso, Greco G. (30′ st Scarongella), Greco N., Tidiane, Diagnè, Scarcella, Lanzilotti Tony. All. Termite.

OSTUNI: Convertini, Brescia, Reggnani, Camisa, Zizzi, Cannone (40′ st Narracci), Salvi (35′ st Moretti), Leggiero, Caruso, Capristo (7′ st Turco), Longo (23′ st Marzio). all. Serio.

ARBITRO: Bonavita di Foggia.



Fonte: Redazione

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio