14 Ottobre 2019
[]

News
percorso: Home > News > REPERTORIO

CAROVIGNO: Debacle col Taurisano sul neutro di San Donato


Brutto esordio in panchina per mister Termite che subisce una immeritata sconfitta.

Gli infortuni in casa rossoblù sono costati cari alla compagine di Termite. Senza Tamborrino, Urso, Lanzilotti Tony e Scarcella i rossoblù, decimati nella retroguardia, subiscono una dura sconfitta sul neutro di San Donato a porte chiuse. L’inizio gara è stato vivace per il Carovigno che nei primi 20 minuti si avvicina alla rete di De Iaco ben 3 volte con Tidiane che non riesce a centrare la porta. Le occasioni perdute costano caro al Carovigno che con una difesa allestita in piena emergenza non riesce a contenere le veloci ripartenze di De Giorgi e Castano, condannando i rossoblù ad una cruda sconfitta. Ogni partita, come si suol dire, ha una sua storia, questa poteva essere cambiata già nei primi minuti quando il Taurisano ancora non aveva scoperto la parte vulnerabile degli ospiti e stava subendo la veemenza della squadra carovignese.. Inutile la buona volontà di Galasso e De Tommaso che riescono a contenere le veloci ripartenze avversarie. La squadra ha giocato con determinazione, molto meglio delle precedenti partite, ma la buona volontà e la voglia riconquistata non ha premiato i ragazzi che hanno subito una sonora sconfitta non meritata.


TAURISANO-CAROVIGNO 5-1
RETI: 20′ pt e 30′ pt Castano (T), 40′ pt Botrugno (T), 4′ st Greco N. rig. (C), 15′ st e 41′ st De Giorgi (T)
TAURISANO: De Iaco, Ruberto, Otmani, Pirretti, Musio, Elia, Mele (1’ st Luca), Zilli (10’ st Luperto), Botrugno, De Giorgi, Castano. All.: Stifani.
CAROVIGNO: Marinò, De Tommaso, Morleo (1′ st Cavallo), Diagnè, Calasso, Lanzilotti P., De Carlo, Motti (41′ st Scarongella), Tidiane, Greco N., Greco G. (41′ st Cisaria). All. Termite.

ARBITRO: De Candia di Bari.



Fonte: Redazione

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio