27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > REAL FIVE

CALCIO A 5: Manuel Facecchia è ufficialmente un giocatore rossoblu.

La RF Carovigno 1949 completa il pacchetto portieri della sezione calcio a 5 con un innesto di primissima qualità: il trentunenne Manuel Facecchia è ufficialmente un giocatore rossoblu.

Di Emanuele MARCHESE

Un veterano della categoria, è considerato dagli addetti al settore come uno dei portieri più forti della provincia di Brindisi. Ha militato in molte formazioni di prestigio, tra cui Latiano, Futsal Alberto, Brindisi, Lecce, Francavilla e Maruggio C5. Dopo una lunga serie di avances da parte della società e del Presidente Colucci ha accettato di ricongiungersi con la formazione carovignese dopo 5 lunghi anni, con l'obbiettivo di portare a termine ciò che aveva lasciato in una piazza a lui molto gradita. E' consapevole che per farlo ci vorranno tempo e sacrifici in un campionato che quest'anno si presenterà lungo e pieno di insidie. Il motivo che più l'ha convinto è la rinnovata dirigenza, un presidente giovane e appassionato con obbiettivi concreti, e non di meno un pubblico che non ha mai deluso le sue aspettative, essendo la cornice perfetta delle sue passate e future battaglie sul campo.
La società si dice soddisfatta di un innesto del suo spessore, che andrà a completare con la sua esperienza un pacchetto portieri quest'anno dal valore assoluto.



Fonte: Redazione
Un grazie particolare a...
[]
[]
documenti
[]
PROTOCOLLO FIGC NORME COVID-19
invia ad un amico [stampa]] [facebook]
[]
VADEMECUM COVID 19 FIGC PUGLIA
invia ad un amico [stampa]] [facebook]
[]
CODICE DI COMPORTAMENTO SPORTIVO
invia ad un amico [stampa]] [facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio