24 Maggio 2019
[]

News
percorso: Home > News > REPERTORIO

Buona la prima in casa


Buono l´esordio in casa della squadra rossoblù. Con un gol su calcio di rigore il Carovigno si aggiudica i tre punti che aiutano il morale dei ragazzi di Vignola. Una partita maschia, combattuta e piacevole da vedere. Le squadre molto motivate hanno fatto vedere buone cose, gli ospiti non hanno mai mollato e il Carovigno ha saputo ben gestire il vantaggio. Il gol avviene su calcio di rigore per atterramento in area di Tidiane, l´ivoriano viene strattonato dall´estremo ospite mentre si accingeva al tiro dopo averlo superato. Nessun dubbio per l´arbitro Viola che sancisce il penalty. Tony Lanzilotti è implacabile, batte il portiere con un tiro netto e porta i compagni in vantaggio. La partita si accende, il Lorenzo Mariano reagisce e fa vedere buone cose, ma l´attenta difesa di Danese, Morleo e Urso non hanno concesso molto agli avversari. Nella ripresa il Carovigno non si adagia sugli allori e gioca d´attacco, Tidiane ha un buon pallone ma esita e spreca una ghiotta occasione. Sugli sviluppi di un calcio d´angolo Danese di testa batte il portiere, ma l´arbitro annulla per fuorigioco. Il Lorenzo Mariano porta il baricentro avanti alla ricerca del pareggio scoprendo la retroguardia, i rossoblù ne approfittano di contropiede ma senza incidere più di tanto. Finisce il match con una vittoria per i locali che si rialzano dopo la sconfitta precedente e guardano con più ottimismo. Migliore in campo Niccolò GRECO.

RETI: 28′ pt rig. Lanzilotti Tony

CAROVIGNO: Anastasia, Morleo, Perrone, Urso, Danese, Lanzilotti Thomas, Greco (35′ st Cirasino), Motti (22′ st Moretti), Tidiane (41′ st De Simone), Triarico (18′ st Vignola), Lanzilotti Tony (22′ st Patimo). All. Vignola.

LORENZO MARIANO: Colapietro, Martina, Cofano, Russo, Brancato, Adisse, Vergari, Zaminga, Bianco, Marzo (20′ st Greco), Giorgetti (30′ st Greco D.). All. Corvaglia.

ARBITRO: Viola di Bari.



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Trattamento dati - informativa sulla privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Trattamento dati - informativa sulla privacy  obbligatorio