COPERTINO - CAROVIGNO 2 - 1
19-12-2017 00:19 -

È un successo interno che consente agli uomini di Oscar Greco di portarsi al quint´ultimo posto

Il Copertino vince la quarta partita della stagione sconfiggendo per 2-1 il Carovigno. Nel primo tempo squadre contratte, al 20′ assist di Pellè, colpo di testa alto di Frisenda. I rossoverdi sono molto pimpanti ma perdono Frisenda per infortunio e si trovano in dieci alla fine della prima frazione per una frase di troppo di Alemanno.

Nel secondo tempo Perrone recupera palla a centrocampo e serve sulla corsa Pellè che trafigge da campione Laghezza. Al 21′ la difesa rossoverde si addormenta, Prodi serve in area piccola Diagnè, colpo di testa perfetto per il pareggio dei brindisini. Dopo appena sei minuti i rossoverdi tornano in vantaggio, calcio d´angolo di Pellè, sponda di Verdesca per Mastria, che segna il terzo gol consecutivo della stagione.

Il Copertino raggiunge in classifica la Deghi Lecce a 17 punti: la squadra di Greco, dopo la pausa natalizia, affronterà sempre in casa la terza forza del campionato, il Tricase, una della candidate a vincere il torneo. Il Carovigno renderà visita al Talsano, sperando di invertire il trend negativo delle ultime partite.

Copertino-Carovigno 2-1
Reti: 51′ Pellè (CO), 66′ Diagnè (CA), 72′ Mastria (CO)

Copertino: Picciotti, Pulimeno, Mastria, Verdesca, Perrone, Sacco, Pellè, Tarantino, Alemanno, Frisenda (35′ Quarta, 92′ Petracca), Montefrancesco G. (74′ Caputo). A disp.: Rodia, De Giorgi, Alemanno M, Spagnolo. All. Greco

Carovigno: Laghezza, Diagnè, Camposeo, (25′ Carruezzo, 88′ De Simone), Vignola, Loparco, Lanzilotti T., Giaquinto, Patimo, Tedesco, Triarico,(52′ Lanzilotti P.) Prodi (74′ Boscaini). A disp.: Baccaro, Perrone, Moretti All. Vignola

Arbitro: Novielli di Bari

Espulso: Alemanno (CO) al 45´+2


Fonte: Redazione