29 Aprile 2016



Contenuti

RACALE Vs CAROVIGNO 0-1 dts


Il Carovigno conquista e si aggiudica la finalissima playout sul campo ostile di Racale. Una partita spigolosa, dura ma colma di tanta grinta da parte di tutte e due le formazioni in campo. La posta in palio era altissima, valeva per una intera stagione. Le squadre si sono affrontate a viso aperto, senza esclusione di colpi e a sprazzi incandescente. E´ il Racale che si avvicina più volte alla porta difesa da un irresistibile Petranca, il n. 1 rossoblù salva la porta con grande tenacia e straordinarie acrobazie. Il Carovigno si difende bene in attesa di colpire alla prima occasione con Prodi e Tony Lanzilotti, ma anche la difesa locale regge bene. Patera è strepitoso e lancia sempre in avanti Margarito e Elia, Diagnè ha saputo neutralizzare le incursione degli attaccanti racalesi. I tempi regolamentari si concludono con niente di fatto, e, secondo la regola si va ai supplementari. Il primo dei due tempi rispecchia quanto visto nei primi 90´ con attacchi dei locali e contropiedi dei rossoblù. Al 5´ del secondo tempo dei supplementari Renna recupera un pallone in exstremis e guadagna un calcio d´angolo che batte con precisione Sutj, Thomas Lanzilotti insacca la rete che vale la Promozione. Inizia per 12 interminabili minuti l´assedio del Racale in cerca del pareggio che sarebbe valsa la salvezza per gli uomini di mister Quaranta. Urso, Liuzzi, Diagnè e Valentini barricano l´area di Petranca. Il Racale si gioca la carta Cresta, ma il bravo attaccante non è preciso. Tutto il Racale è in attacco, ma il Carovigno possiede palla e aspetta il fischio finale che arriva puntuale dal buon Balestrucci di Barletta e si concludono le ostilità di questo campionato. I carovignesi conquistano il diritto a rimanere in Promozione. Esultanza alle stelle per i numerosi tifosi giunti dalla città della Nzegna, baci, abbracci e lacrime. E´ dura per il Racale che non ha demeritato, ma è la cruda legge del calcio. Migliore in campo TUTTI.

foto gallery

[]
[]
[]

LE NEWS DEL CAMPIONATO

[]

di Fabrizio Izzo

Per il secondo anno consecutivo il Carovigno riesce ad ottenere la salvezza attraverso i Play-Out. Al Basurto di Racale i rossoblu brindisini, obbligati a vincere, con un goal di Lanzillotti Thomas al 5° minuto del secondo te ...
[ continua ]
[]


Dura solo una stagione l´esperienza del Racale nel torneo di Promozione. Al Basurto prevale il Carovigno, allenato dall´ex Giovanni De Nitto, che trova il gol salvezza nei supplementari. Il Racale, quindi, retrocede mestamente in Prima Categ ...
[ continua ]
[]

Racale, stadio L. Basurto
domenica 24.04.2016 ore 16.30
Playout Promozione gir. B 2015/16

RACALE-CAROVIGNO 0-1 d.t.s. (0-0 al 90′)
RETI: 5´sts Lanzillotti Thomas

RACALE: Drammeh, De Icco, Scorrano, Galati, Gravante, Pasca, Patera, Pellegrino, Mar ...
[ continua ]

Ultimo aggiornamento
20:47 28/04/2016

LE FOTO DELLA SQUADRA

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

CLASSIFICA MARCATORI

[]
ALLA 30 GIORNATA

L´INNO DEL CAROVIGNO

[]

LA NOSTRA STORIA

[]
La struttura del Comunale
[]
[ continua ]
La struttura del Comunale
[]
[ continua ]
La struttura del Comunale
[]
[ continua ]
[]
FOTOGALLERY
[icona ] [icona ] [icona ]

Associazione Sportiva Dilettantistica Carovigno Calcio
Via Caduti di Superga - Carovigno (BRINDISI)
iscritta al registro delle imprese Federazione Italiana Gioco Calcio - n. matr: 81014 - N. iscrizione CONI 200838
P.I. 01944430741
Campo Comunale Via Caduti di Superga - Carovigno (BRINDISI)
Tel. 3401635655 Fax redazione: 06233246579
Cell. Redazione sito: 3401635655
info@ascarovigno.it redazione@ascarovigno.com
Questo e´ un sito amatoriale dedicato al calcio dilettantistico, senza scopo di lucro e creato con l´aiuto di tutti i visitatori.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001 Tutte le foto sono coperte da copyright e sono di proprietà di ascarovigno.it tranne se non diversamente indicato. Ne è assolutamente vietata la riproduzione se non previo consenso della proprietà. Le foto e gli articoli possono essere pubblicati su altre testate previa comunicazione alla redazione di www.ascarovigno.it e la dicitura FONTE ascarovigno.it. Tutti gli articoli inviati alla Redazione rappresentano l´opinione di chi li scrive. La Redazione si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche, se ritenuto opportuno, dandone comunicazione all´autore.
Copyright © 2000 - 2016 ascarovigno.it
[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
freccia torna su