19 Novembre 2017
News

Vignola: "Ora testa al Maglie"


Tre gol del Carovigno con Tricarico, Tedesco e Diagnè; una doppietta di Solidoro per gli ospiti. Bavone: "Regalato metà match"


Il Carovigno si impone per 3-2 sull´Ugento.

CAROVIGNO Il tecnico Giuseppe Vignola: "Godiamoci questa bella vittoria, poi penseremo al Maglie. L´approccio alla gara è stato quello giusto. Nella ripresa commettiamo sempre gli stessi errori quando pensiamo che le partite sono chiuse. Merito all´Ugento, una grande squadra che ci ha fatto soffrire".

UGENTO Il direttore sportivo Loris Bavone: "Abbiamo regalato metà match agli avversari, che su tre nostre topiche difensiva hanno trovato altrettante segnature. Nella ripresa siamo rientrati in campo molto più convinti e in dieci minuti abbiamo trovato la doppietta di Solidoro. La squadra ha continuato a spingere, costringendo il Carovigno nella propria metà campo. Straordinario è stato il portiere di casa su una conclusione di D´Amico che sembrava destinata ad entrare in porta. Tricase? Dobbiamo riprendere a fare punti, la classifica è abbastanza tranquilla ma bisogna riprendere il giusto cammino".


Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]