19 Gennaio 2018
News

Vignola: "Al Tricase è andata bene", Errico: "Successo con intelligenza"


Un gol di Causio ha consentito al Tricase di portare via i tre punti da Carovigno e di attestarsi sempre più nell´altopiano della classifica

Il Tricase espugna di misura Carovigno. Parola ai due tecnici, Giuseppe Vignola e Rocco Errico.

CAROVIGNO L´allenatore Giuseppe Vignola: "Una sconfitta amara. Il Tricase è una buona squadra ma gli è andata davvero bene per non aver perso la partita. Con un solo tiro in porta ha portato a casa i tre punti. Ora pensiamo a domenica prossima".

TRICASE Il tecnico Rocco Errico: "Una settimana fa il Carovigno aveva vinto a Racale. Ricordo questo particolare per sottolineare il valore della nostra vittoria in casa dei brindisini. Sul loro terreno di gioco abbiamo raccolto un risultato che esprime le nostre capacità tecnico-tattiche ed anche i nostri limiti, ma sempre dispiegando in campo l´intelligenza del gioco. Causio, poi, ha evidenziato che oggi ha raggiunto, finalmente, quella curiosità nei propri mezzi e nei propri limiti, che fanno sì che finalmente il Tricase si ritrovi un attaccante di valore quale egli è: ed ha ancora enormi spazi di crescita".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]