19 Novembre 2017
News

Carovigno, emozioni e primo acuto


Carovigno: Laghezza, Urso, Perrone, Patimo, Diagnè, Camposeo, Giaquinto, Lanzillotti P. (20´st Lanzillotti Th), Crupi (45´ st De Simone), Lanzillotti P., Crupi, Vignola, Lanzillotti T. (30´st Triarico). All. Vignola.
Talsano: Fischetto, Rateo (1´st Balzarano), Di Comite, Casula (37´st Pupino), Zaccaria, Rabindo, Lisi, Di Pietro, Galante, Bardoscia (1´st Legari), Del Vecchio. All. Frascella.
Arbitro: Laforgia di Bari.
Marcatori: pt, 8´ Lanzillotti P., 30´ Lanzillotti Tony, 46´ Galante.
CAROVIGNO - Buona la prima del Carovigno. Vittoria convincente dei ragazzi di mister Vignola grazie ad un primo tempo scintillante con il duo Pasquale e Tony Lanzillotti a menare la danza con un ottimo Patimo nelle sue escursioni in avanti che hanno messo in difficoltà il reparto difensivo degli ospiti. Crupi l´uomo immagine del Carovigno ben controllato da Zaccaria si è fatto notare per un bolide alla sinistra del portiere Fischetto. Reti e bel gioco nel primo tempo. La rete del vantaggio del Carovigno arriva all´8 del pt. con l´affondo di Patimo e palla per Lanzillotti P.che batte Fischetto. Al 16 fallo da rigore in area su Tony ma l´arbitro lascia perdere. La rete del raddoppio al 30´: c´è un batti e ribatti in area del pallone tipo flipper, tra Pasquale è Tony con quest´ultimo che trova la zampata vincente. Il Talsano che non ti aspetti riapre i giochi a chiusura del primo tempo. Autore della rete Galante che nei minuti di recupero fa il 2-1 con un diagonale niente male e tiene in apprensione il Carovigno e i suoi sostenitori sino al fischio finale.
Vittorio Zizzi


Fonte: Quotidiano di puglia

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]